Un’idea sicuramente originale e provocatoria quella partorita da un noto youtuber russo, che ha appeso una gigantografia di Putin all’interno di un ascensore in un condominio russo. Come avranno reagito i condomini?
L’esperimento su youtube ha generato reazioni esilaranti
La trovata di Bashir Dokhov, un popolarissimo youtuber russo, sta impazzando in questi giorni sul web. Basti pensare che sul canale ufficiale Blog Babuli, ha già superato 2 milioni di visualizzazioni.
Pochi e semplici ingredienti: un ascensore, una telecamera nascosta e un ritratto di Putin. L’obiettivo? Vedere le reazioni dei condomini alla vista del loro “zar”.
Il video raccoglie le reazioni più esilaranti e divertenti: c’è chi resta senza parole, chi impreca, chi cerca di capire se sia possibile rimuovere il quadro e chi, ironicamente, si inginocchia davanti al Presidente della Federazione Russa.
Non mancano però commenti a sfondo politico “Avrà delle telecamere negli occhi, così ci tiene tutti sotto controllo”.
Uno sketch sicuramente divertente, ma che al tempo stesso rappresenta una cartina al tornasole del rapporto tra il popolo russo e il presidente Putin.
Come installare una telecamera in ascensore?
Vorresti installare una telecamera nell’ascensore del tuo condominio per motivi di sicurezza, senza incorrere in spiacevoli sanzioni o denunce? Nel nostro articolo ti spieghiamo come fare (lo trovi qui).
Noi di Neulift vendiamo e installiamo ascensori nel rispetto assoluto delle normative vigenti. Grazie al nostro team, preparato e sempre aggiornato, i nostri ascensori sono utilizzati da 200.000 persone ogni giorno.
Per un preventivo o per qualsiasi altra informazione, chiamaci allo 0875 714006 oppure segui la nostra pagina Facebook e inviaci un messaggio.