MODERNIZZAZIONE
perché ammodernare?
l’ascensore
dell’immobile
manutenzione e sull’energia
Un ascensore può essere ammodernato anche cambiando singoli componenti come: i quadri di manovra, le pulsantiere interne e di piano (nuovi pulsanti con linguaggio braille anti-vandalo con segnalatore direzionali e di piano), argani e motori (per qualunque tipo di macchina attualmente esistente), combinatori telefonici e innovativi sistemi di chiamata.
Il restyling avviene per mano di tecnici specializzati e abilitati con certificazione di qualità “ISO 9001:2008”. Sono utilizzati unicamente prodotti certificati CE nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.
Cosa ammodernare?
SI INIZIA CON UN SOPRALLUOGO
Il servizio di ammodernamento, come quello di vendita, inizia con un sopralluogo durante il quale il responsabile tecnico e il commerciale verificano la fattibilità delle modifiche da apportare e controllano che l'impianto sia a norma di legge. Successivamente presentano un preventivo dettagliato della proposta commerciale. A contratto firmato iniziano i lavori di modernizzazione.
AVVISIAMO TEMPESTIVAMENTE
Nell’ambito delle manutenzioni programmate la Neulift Molise ha premura di comunicare con adeguato anticipo l’intervallo di tempo in cui l’attività dell’ascensore verrà sospesa. L’obiettivo della società è quello di ottimizzare i tempi dell’intervento che dovrà risultare il meno invasivo possibile agli occhi dell’utente finale.
CONTATTI
Sei un amministratore di condominio, un costruttore, un progettista? Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per un sopralluogo. Potrai verificare direttamente l’entità dell’intervento.