Poco spazio per il vostro ascensore? La struttura slim per interni, proposta da Neulift Molise rende ogni desiderio realtà!
Ideali per gli spazi ristretti, grazie alla modularità dei loro elementi, gli ascensori slim di Neulift Molise permettono di risparmiare spazio. Caratterizzati da un design essenziale, soddisfano anche la clientela più esigente poiché possono essere arricchiti di particolari, in versioni speciali, con una vasta gamma di accessori e finiture.
Quando si parla di ascensore slim ci si riferisce alla particolare incastellatura metallica, ovvero alla struttura di supporto che lo compone, con ingombri ridottissimi che può sostenere al suo interno sia piattaforme elevatrici (elettriche con argano nel vano o idrauliche con pompa idraulica esterna al vano) sia ascensori (elettrici con argano gearless nel vano), le velocità sono completamente diverse e anche le normative di riferimento.
Di recente, grazie alla straordinaria collaborazione di tutto il team di lavoro, abbiamo realizzato a Termoli degli impianti slim davvero particolari, inserendo l’incastellatura metallica in soli 80 cm di larghezza.
Le incastellature sono progettate appositamente per combinare tra loro robustezza ed estetica e per garantire design curati nei minimi dettagli, in modo tale che l'ascensore si inserisca in perfetta armonia con lo stile dell'edificio e dell'ambiente stesso. Le strutture sono fornite da Neulift Molise corredate di relazioni di calcolo, firmate dal progettista della struttura, e con certificato dei materiali per il collaudo.
L’installazione ha comportato un lavoro impegnativo, specialmente nel montaggio della incastellatura metallica nel vano scala, lavorare in spazi ridotti non è agevole soprattutto nella posa delle tamponature in vetro.
L’obiettivo di Neulift Molise è rispondere sempre con soluzioni innovative alle necessità della clientela puntando alla qualità della vita e migliorando la percezione di comfort delle persone. Ogni ascensore istallato è studiato secondo i massimi canoni di sicurezza e personalizzato rispetto alle reali esigenze degli utenti.
Pensi che nel tuo condominio si possa installare un ascensore? Per ricevere un preventivo completo e personalizzato, contattaci. Dopo un accurato sopralluogo formuleremo la soluzione più sicura ed efficiente per la tua abitazione.
Leggi anche:
- Detrazioni fiscali ascensori condominiali e ripartizione spese manutenzione
- Bonus ristrutturazioni 2018: in detrazione fiscale anche gli ascensori