La modernizzazione degli impianti avviene per un adeguamento normativo o funzionale e rende l’ascensore più sicuro ed efficiente. Con l’ammodernamento l’edificio guadagna sia in termini estetici (risultando più moderno), sia patrimoniali, (aumentando il valore dell’immobile), sia percettivi (aumentando il senso di sicurezza).
Dall'innovazione si ottiene inoltre un’importante riduzione dei costi sia energetici sia di manutenzione. Ammodernare significa investire nel futuro!
Un ascensore può essere ammodernato anche cambiando singoli componenti come: i quadri di manovra, le pulsantiere interne e di piano, argani e motori, combinatori telefonici e innovativi sistemi di chiamata.
Noi di Neulift Molise effettuiamo il restyling solo per mano di tecnici specializzati e abilitati con certificazione di qualità ISO 9001:2008. Sono utilizzati unicamente prodotti certificati CE nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.
Il servizio di ammodernamento, come quello di vendita, si compone di diverse fasi:
- sopralluogo con verifica della fattibilità controllo dell’impianto,
- preparazione di un preventivo dettagliato
- firma del contratto
- inizio dei lavori di modernizzazione.
Alcuni tipi di interventi di modernizzazione possono usufruire di detrazioni fiscali. Le detrazioni sono soggette a continui cambiamenti.
Noi di Neulift Molise siamo pronti a suggerire la soluzione più adatta ad ogni esigenza.