Manca davvero poco all’inaugurazione del ponte a cielo aperto più alto del mondo. The Edge, questo il nome della costruzione, sarà un’attrattiva irrinunciabile per gli amanti del brivido, che da Marzo potranno ammirare un panorama mozzafiato con vista su Manhattan.
Nuovo ponte panoramico a New York. Per salire in cima servirà l’ascensore
The Edge sorgerà al 100esimo piano di un grattacielo al 30° di Hudson Yards, a New York. La peculiarità di questo ponte è nella sua sporgenza, così evidente da sembrare sospeso nel vuoto. Il panorama poi è incantevole: una vista a 360° su Manhattan, in cui lo sguardo si perde fino a Central Park e strizza l’occhio alla Statua della Libertà.
Per salire fino alla cima del nuovo ponte, sarà necessario prendere l’ascensore che, in soli 60 secondi, permetterà di raggiungere la terrazza. Gli amanti del brivido e della fotografia, potranno dilettarsi a scattare foto sbalorditive, grazie ad un pavimento di vetro posto al centro della terrazza.
L’apertura è prevista per l’11 Marzo e, per godere di questa opera avveniristica, sarà necessario acquistare il biglietto, il cui prezzo oscilla da 32 a 50 euro. Saranno disponibili anche dei pacchetti di servizi, che vanno dal servizio fotografico ad alta quota allo spumante per brindare, mentre si ammirano le bellezze della Grande Mela.
Se hai in programma un viaggio a New York, questa è sicuramente una tappa da non perdere. A meno che tu non soffra di vertigini!
Noi di Neulift vendiamo e installiamo ascensori nel rispetto assoluto delle normative vigenti. Grazie al nostro team, preparato e sempre aggiornato, i nostri ascensori sono utilizzati da 200.000 persone ogni giorno.
Per un preventivo o per qualsiasi altra informazione, chiamaci allo 0875 714006 oppure segui la nostra pagina Facebook e inviaci un messaggio.